TERMOFIBRA® LE FINESTRE AD ALTO ISOLAMENTO TERMICO

Le finestre ad alto isolamento termico ti permettono di ottenere un reale risparmio energetico, riducendo il costo delle tue bollette e migliorando il comfort abitativo della tua casa.
Migliorare il comfort abitativo
Migliorare il comfort abitativo della tua abitazione con delle finestre ad alto isolamento termico incide notevolmente sia sulla tua salute, sia sulla salute della tua casa.
Infatti, sostituire le vecchie finestre con delle finestre che si distinguono per avere un sistema di isolamento termico di qualità, ti permette di godere di un clima domestico che non soffre sbalzi termici.
Da qui i vantaggi che ne derivano sono:
- Riuscire a mantenere la casa fresca in estate e calda in inverno;
- Riuscire ad eliminare gli spifferi che portano alla formazione di muffe e fanno aumentare il tasso di umidità all’interno dell’edificio;
- Risparmiare sui costi energetici;
- Migliorare l’efficienza energetica e il valore dell’abitazione.
Scegli gli infissi in TERMOFIBRA® per il massimo dell’isolamento termico
Gli infissi in TERMOFIBRA® di Nobento sono un’eccellenza per quanto riguarda il design e i valori di isolamento termico, grazie alla loro struttura innovativa puoi raggiungere il massimo dell’isolamento termico in casa.
Le caratteristiche di isolamento termico di TERMOFIBRA®
Nobento è alla continua ricerca di soluzioni innovative e rivoluzionarie, proprio così è nata la finestra in TERMOFIBRA®. L’evoluzione consiste nell’integrazione della fibra di vetro continua all’interno del profilo anta. Grazie al rinforzo termico del telaio e le proprietà di isolamento termico della fibra di vetro, si possono ottenere delle prestazioni eccezionali e durature nel tempo.
La fibra di vetro è stata sostituita al classico rinforzo in ferro, risultando un materiale isolante rivoluzionario.

I valori di trasmittanza termica di TERMOFIBRA®
La trasmittanza termica è un valore che si calcola sulla base di specifici parametri, semplificando possiamo definirla come la quantità di calore che passa attraverso un metro quadro di finestra.
Se questo valore è elevato, significa che la finestra è soggetta ad una dispersione di calore elevata; quindi, non permette di ottenere un isolamento termico soddisfacente. Questo si ripercuote di conseguenza sulle bollette energetiche.
Rispetto agli infissi standard, gli infissi in TERMOFIBRA® permettono di raggiungere dei valori di trasmittanza termica eccezionali. Possono arrivare fino al 0,65W/mqK, un valore di trasmittanza termica senza eguali, che ti permette di migliorare l’efficienza energetica della tua casa e ottenere un reale risparmio sui costi delle bollette.
Risparmio reale sulle bollette
Inoltre, grazie ai valori di isolamento termico delle finestre in TERMOFIBRA® Nobento, è possibile raggiungere un maggiore grado di efficienza energetica, aumentando il valore economico dell’edificio e riducendo i costi delle bollette.
Questo può essere un ulteriore vantaggio per chi sceglie di installare finestre in TERMOFIBRA® Nobento, poiché sia il risparmio energetico che il miglioramento del valore dell’edificio possono compensare la spesa iniziale in modo soddisfacente.
Affidati agli esperti Nobento
Una finestra senza determinate caratteristiche di isolamento termico, può causare una dispersione energetica fino al 20%. Per questo motivo, affidarsi ad un consulente Nobento, preparato ed esperto, ti guiderà nella soluzione ottimale per migliorare il tuo comfort abitativo con delle finestre di ultima generazione dalle eccezionali prestazioni termiche.