Nobento sulla maglia biancoblu della Dinamo Sassari

da | Set 7, 2021 | Novità | 0 commenti

Nobento è orgogliosa di comunicare la nuova collaborazione tra la nostra realtà aziendale e la Dinamo Banco di Sardegna. Il club sportivo di basket, guidato dal presidente Stefano Sardara, ha accolto con entusiasmo Nobento come Gold Sponsor nella famiglia biancoblu. La nostra azienda accompagnerà le squadre della Dinamo Banco di Sardegna per tutta la durata della dodicesima stagione consecutiva in serie A e nella decima “campagna europea” della storia del club.

«Sono orgoglioso di poter rappresentare il nostro magnifico territorio attraverso la partnership con un club di primaria importanza nel panorama nazionale – afferma il nostro Amministratore Unico, Andrea Alessandrini –. La Dinamo Basket rappresenta, come noi, orgogliosamente, il territorio sardo e come noi, compete al fine di ottenere un obiettivo di squadra. Solo qualche anno fa, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che Nobento sarebbe stata la realtà imprenditoriale che è oggi e oggi, siamo pronti a scendere in campo con la Dinamo, per nuove ed entusiasmanti sfide».

Dinamo Banco di Sardegna nasce nel 1960 a Sassari dalla passione per la pallacanestro di un gruppo di allievi della scuola di San Giuseppe. Negli anni, il progetto Dinamo cresce e acquista consapevolezza, facendosi conoscere in tutto il territorio sardo come qualcosa di più di un semplice gioco (“Ca semus prus de unu giogu”). Da oltre 50 anni, Dinamo è ormai un punto di riferimento per i tifosi di basket sardi e non solo e porta l’orgoglio sardo in Italia, in Europa e nel mondo.

Con l’universo Dinamo, Nobento condivide non solo il fiero senso di appartenenza al territorio sardo, ma anche un progetto guidato da solidi principi etico-morali e da una vision che guarda al futuro. Entrambe le realtà, l’una nello sport e l’altra nel mercato dei serramenti, competono per affrontare e vincere nuove sfide. Una partnership che si preannuncia vincente, dunque, quella tra Nobento e Dinamo Banco di Sardegna: ci auguriamo che possa essere solo l’inizio di un lungo percorso insieme nel segno dell’eccellenza Made in Sardegna.


Leggi il comunicato stampa di Dinamo Banco di Sardegna