Maestro

Per una casa accogliente e sicura

Maestro è il portoncino in PVC di Nobento che ti permette di rendere la ta casa accogliente e sicura. Grazie alle caratteristiche strutturali di Maestro, la tua casa sarà sempre accogliente perché il PVC garantisce ottimi livelli di isolamento termico, dal caldo e dal freddo, mantenendo una temperatura interna sempre ideale. Inoltre, grazie alla serratura con doppia mandata, hai la tranquillità che il tuo ingresso, principale o secondario che sia, è sicuro.

Aperture Disponibili

Maestro è il portoncino in PVC di Nobento disponibile nella modalità di apertura a battente. L’apertura del portoncino può essere richiesta sia verso l’interno, sia verso l’esterno.


Battente

Il portoncino sicuro e perfetto per ogni stile

Il portoncino in PVC di Nobento grazie alle sue caratteristiche ti offre una serie di vantaggi unici, di stile e sicurezza. Può essere utilizzato anche in vie di fuga o esodo con eventuale apertura verso l’esterno.

Vetro Stratificato

Il vetro stratificato è un vetro di sicurezza e protezione, ottenuto grazie ad un foglio di PVB (PoliVinilButirrale) inserito tra due lastre di vetro. Questo sistema permette al foglio in materiale plastico di tenere uniti i pezzi di vetro in caso di rottura accidentale, non si creano fori e non ci sono distacchi di grosse schegge o frammenti taglienti. Il vetro stratificato contribuisce a rendere anche più sicura la tua casa.

Canalina Termica

La canalina termica è uno degli elementi più importanti nelle finestre, poiché funge da anello di congiunzione tra le due lastre di vetro. È realizzata con un materiale isolante che si posiziona su tutto il perimetro dei due vetri, tenendoli uniti e quindi sigillando la struttura e fungendo quindi da isolante termico tra la temperatura interna e quella esterna. La canalina termica è disponibile anche in tinta per le nostre finiture standard (bianco, caramello, marrone, grigio).

Rinforzo in acciaio

Per evitare che le finestre in PVC si deformino a lungo termine, è necessario aggiungere dei rinforzi extra. Solitamente, questo compito è svolto da supporti in acciaio che si adattano alla struttura delle finestre in PVC. Questi supporti sono distribuiti lungo tutto il bordo dei telai, indipendentemente dalla dimensione delle finestre, per garantire solidità e durabilità.

Terza guarnizione

La terza guarnizione viene aggiunta nello spazio libero tra anta e telaio sui nostri profili Diamante, Prisma e Prisma Sline per avere una protezione aggiuntiva contro gli agenti atmosferici e l’umidità. Consente inoltre al profilo di avere una migliore performance di isolamento acustico.

Performance Tecniche

I nostri infissi all’avanguardia sono concepiti per offrire il massimo delle performance in ogni ambito. Con soluzioni progettate per superare le aspettative, garantiamo prestazioni di isolamento termico eccellenti, sicurezza e una casa intima e isolata dai rumori esterni.

Isolamento
acustico

Fino a 46 dB

Isolamento
termico

0,74 W/m2K

per le specifiche complete

Scarica la scheda tecnica

Esalta il tuo portoncino

Finiture su misura per uno stile e un design unici.

Le maniglie sicure ed eleganti

La ferramenta montata negli infissi Nobento, di ultima generazione, garantisce protezione antieffrazione, stabilità del prodotto e allo stesso tempo praticità d’uso.

I portoncini Nobento possono essere richiesti con diverse tipologie di maniglie, tra i nostri modelli offriamo Toulon dal design minimal, squadrato e moderno, Atlanta, con forme morbide e classiche e Robocinque, dallo stile contemporaneo.

I portoncini Nobento della gamma Supremo in alluminio possono essere richiesti anche con maniglione antipanico.

Vitoria

Toulon

Tutti i colori che vuoi per i tuoi portoncini.

Le finestre diventano un elemento d’arredo, forme e colori possono donare uno stile unico alla tua casa. Per questo motivo ti offriamo una vasta scelta di tonalità, dai toni caldi ai toni più freddi, per poi completare con l’ampia gamma di colori effetto legno.

Se la tua facciata richiede un colore diverso, non devi preoccuparti, grazie alla modalità bicolore potrai scegliere il colore interno ed esterno delle tue finestre.

Bianco

Avorio

Bianco Classico

Cedro Sbiancato

Ciliegio

Ciliegio Rustico

Crema Venato

Noce

Grigio

Grigio Antracite Liscio

Macore

Marrone Cioccolato

Stripe Duglas

Woodec Turner Oak Matt

Alluminio Grigio

Alux Db

Argento

Bianco Caldo

Blu Acciaio

Bronzo Pirite

Bronzo Scuro

Grigio Antracite Matt

Grigio Antracite Venato

Grigio Basalto

Grigio Cemento

Grigio Agata

Grigio Ombra Matt

Grigio Quarzo

Nero Grafite Matt

Noce Sorrento Balsamico

Quercia Irlandese

Quercia Scuro

Rosso Vino

Verde Scuro

Rosso

Verde Salvia

Rovere Naturale

Metbrush Messing

Moss Green

Oregon Pine

Dark Blue

Metbrush Aluminium

Marrone Scuro

Mahagony (Sapeli)

Verde Monumentale

Bianco Matt

Grigio Traffico Liscio

Grigio Basalto

Grigio Torio Liscio

Grigio Liscio

Grigio Antracite Stylo

Nero Grafite Stylo

Grigio Chiaro

Grigio Alluminio Liscio

Woodec Sheffield Oak Concrete

Woodec Sheffield Oak Alpine

Nero Grigio Matt

Woodec Turner Oak Toffee

Woodec Turner Oak Walnut

Marrone Seppia Opaco

Grigio Quarzo Matt

Grigio Basalto Matt

Grigio Ardesia Matt

Alluminio Bianco

Grigio Cedro

Persiane e scuri. Scegli il sistema oscurante da abbinare alla tua finestra.

I portoncini, come le finestre, diventano un elemento d’arredo, forme e colori possono donare uno stile unico alla tua casa. Per questo motivo ti offriamo una vasta scelta di tonalità, dai toni caldi ai toni più freddi, per poi completare con l’ampia gamma di colori effetto legno.

Se la tua facciata richiede un colore diverso, non devi preoccuparti, grazie alla modalità bicolore potrai scegliere il colore interno ed esterno dei tuoi portoncini.

Meccanica robusta per un portoncino affidabile e durevole, in ogni dettaglio.

SIAMO QUI PER AIUTARTI

Le tue esigenze sono uniche e le nostre soluzioni lo saranno altrettanto. I nostri esperti sono a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta.

Contact Bottom PR

Il tuo profilo

STEP: 1 di 2

I tuoi dati personali

STEP: 2 di 2