INDUSTRY 4.0

La rivoluzione Nobento

Non è stato semplice crederci sino a farlo divenire realtà è servito il lavoro di una squadra determinata e coesa, che scegliesse di non arrendersi e così è stato.
Con lungimiranza, pianificazione e coraggio, Nobento Spa ha anticipato le tematiche dell’Industria 4.0 inserendosi in un più ampio progetto globale, vero tagliafuoco tra l’era della automazione elettrica e quella della automazione intelligente, che delega alle macchine operazioni alienanti riservando all’uomo più alte competenze di monitoraggio, creatività e progettazione.

SMART FACTORY

Internet of Things, Cloud Manufacturing, Advanced Automation, solo alcune delle caratteristiche della Smart Texchnology su cui dovrà fondarsi l’industria del futuro. Un modello agile ed interconnesso, capace di traslare le proprie operatività dal piano fisico a quello virtuale agevolando ed ottimizzando il processo produttivo.
Un Digital workplace, fatto di professionisti specializzati al servizio del cliente, dotati di problem solving, capacità di elaborazione dei dati, pensiero critico e grande spirito di collaborazione.