LE FONTI AWARDS ITALY

“Pensate di esplorare un luogo in cui essere umani e macchine
fondono reciproche intelligenze con l’unico obiettivo del miglioramento”
(Andrea Alessandrini)

Nobento, azienda altamente innovativa operante nel settore della progettazione e produzione di serramenti, fiore all’occhiello del Made in Italy, è orgogliosa di concorrere come finalista all’assegnazione dell’ambito premio Le Fonti Awards Italy 2018.

Le Fonti Awards® è uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership. Si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti LEGAL, World Excellence – International Edition, New Insurance ed Asset Management insieme ad un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

Grazie all’innovazione e alla tecnologia Nobento si afferma come leader nel settore, aderendo al progetto di Industria 4.0 e applicandone i principi base, diventando una Smart Factory dove l’intelligenza applicata rivoluziona il processo produttivo unendo calcolo, comunicazione e controllo.
Nobento è un’azienda viva, flessibile e performante capace di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione dei propri clienti, e sempre più spesso attira l’attenzione dei media di settore.

LE FONTI AWARDS® si focalizza sull’innovazione e la leadership e, in particolare, sulle seguenti categorie: Green Economy, Alternative Investments, Business Opportunities, Global Corporate Excellences, FX, ETFs and Commodities, Law, Asset Management, Family Office and Wealth Management, Philanthropy, Private Equity, Real Estate and Property, Succession Planning and Family Businesses.

La cerimonia di premiazione si svolgerà all’interno del Palazzo Mezzanotte a Milano,sede di Borsa Italiana, l’8 Novembre e sarà trasmessa in streaming dal canale ufficiale Le Fonti e in contemporanea dalla nostra pagina Facebook Nobento.

Nobento, la forza di una grande squadra.
Seguici su Facebook