ECOBONUS INFISSI 2018

50% sulla sostituzione Infissi

La legge di Bilancio 2018, proroga l’ECObonus sugli interventi di ristrutturazione edilizia che contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica degli immobili. Nell’ECObonus rientra anche la sostituzione di infissi, se scelti correttamente possono apportare un reale beneficio economico ed abitativo.

Gli interventi di efficientamento energetico nei condomini e nelle singole abitazioni, usufruiranno di bonus calcolati sulla base dell’entità dei lavori e dell’efficientamento energetico raggiunto:

  • Detrazione fiscale fino al 50% sugli interventi di ristrutturazione edilizia, compresa la sostituzione di vecchi infissi con nuovi a risparmio energetico.

  • La spesa massima per i lavori di ristrutturazione che prevedono la sostituzione di finestre è fissata a 96.000 euro mentre per chi acquista schermature solari il tetto massimo è di 60.000 euro

  • Adottando finestre con livelli di trasmittanza ottimali, come quelli garantiti dalla gamma Nobento, è possibile risparmiare fino al 30% sui costi di riscaldamento e condizionamento. Scopri i nostri prodotti

  • Le detrazioni saranno valide per le spese sostenute durante tutto il 2018.

Tutte le garanzie e i bonus Nobento sono visionabili sulla nostra pagina: Garanzie e Bonus Nobento
Per maggiori informazioni potrete contattare il nostro Ufficio Commerciale.