Un sogno, un’idea, un progetto che diventa realtà

Dalla materia prima al serramento finito, tutto passa attraverso una serie di fasi di lavorazione che combinano la capacità gestionale, ingegneristica e manuale dell’intero staff Nobento, con la qualità e la capacità produttiva di impianti all’avanguardia. La produzione è realizzata internamente: dall’assemblaggio degli infissi, alla verniciatura nei minimi dettagli.

youtube_on

LAVORAZIONE SERRAMENTO

Grazie alla ricerca progettuale, alla completezza ed organizzazione produttiva interna, Nobento è riuscita ad unire la funzionalità con il design, realizzando una gamma di serramenti capace di valorizzare ogni tipo di interno, anche con prodotti speciali e su misura, per ogni ambiente. Dalla materia prima al serramento finito, tutto passa attraverso una serie di fasi di lavorazione che combinano la capacità gestionale, ingegneristica e manuale di tutto lo staff con la qualità e la capacità produttiva di impianti all’avanguardia, unici a livello Nazionale.

icon-palyGuarda il video

VERNICIATURA E SUBLIMAZIONE

Il reparto verniciatura, interno alla struttura di Nobento Spa, garantisce massima personalizzazione cromatica: dall’aspetto metallico alla riproduzione di superfici porose e della venatura del legno, assicurando ottime prestazioni sia a livello di finitura che di tenuta meccanica. All’interno di Nobento Spa è presente anche il reparto di sublimazione effetto legno, dove si utilizzano pellicole prestampate con cui vengono completamente avvolti i profili in alluminio, un processo davvero unico, capaci di trasferire al profilo, la bellezza ed il calore del legno.

icon-palyGuarda il video

youtube_on

youtube_on

VETRERIA

L’intera produzione del vetro-camera destinata ai serramenti Nobento è eseguita internamente. Nel reparto vetreria, vengono utilizzati impianti specifici che permettono un corretto posizionamento del vetro ed una perfetta sigillatura, grazie all’operatività di macchinari ad alta tecnologia. Materie prime di qualità, attenzione per i dettagli, scrupolosa selezione dei fornitori, progettazione di ogni singolo elemento, ciò che permette a Nobento di garantire risultati ottimali in tempi brevissimi, mantenendo il massimo livello di qualità, durante tutte le fasi del processo produttivo.

icon-palyGuarda il video