PARTNER NOBENTO

La qualità nella realizzazione del serramento Nobento, unita alla costante collaborazione con le aziende leader nel settore, garantisce un prodotto con caratteristiche prestazionali elevate, unite al massimo livello di sicurezza certificato dai più rinomati istituti europei.

DECEUNINCK

I profili innovativi Deceuninck utilizzati da Nobento garantiscono ottime prestazioni di tenuta, resistenza, isolamento acustico e termico al top del mercato.

SAINT-GOBAIN

I vetrocamera dei serramenti Nobento sono assemblati utilizzando prodotti Saint Gobain, leader nella produzione di lastre vetrate per l’edilizia.

SIEGENIA

La ferramenta Siegenia assicura durata, stabilità e sicurezza del prodotto. Unito al vantaggio della praticità d’uso aumentano il valore di porte e finestre.

INVER

I prodotti realizzati dalla Nobento si affidando a Inver, azienda internazionale leader nel mercato europeo delle vernici industriali.

I.DEK

Nobento collabora con Idek, una azienda leader nella produzione di film sublimatici e prodotti per applicazioni tecniche di alta qualità.

ALL.CO

I profili di alluminio estruso degli infissi Nobento sono forniti dal gruppo All.co una delle più grandi aziende produttrici in materia.

AZKO NOBEL

La AkzoNobel è una multinazionale olandese, specializzata nella produzione di vernici che arricchisce la gamma di colori Nobento.